Sono Simone Fornaciai, proprietario del Parco Divertimenti PICCOLO MONDO di Pisa. Vorrei condividere con voi una piccola parte della nostra storia, così da far comprendere gli sforzi e la passione che io e la mia famiglia abbiamo messo nella costruzione di questo parco.

A cuore il divertimento dei bambini.

Da generazioni i Fornaciai hanno a cuore il divertimento dei bambini. In tempo di guerra mio nonno, Simone Fornaciai, pensò di far tornare il sorriso dei piu piccini costruendo la nostra prima giostrina di legno azionata a mano. Da allora per noi regalare un sorriso ai più piccoli è diventato una passione più che un lavoro, passione portata avanti prima da mio padre e poi da me.

Qualcosa di piu grande.

Mentre crescevo, crescevano con me anche le mie idee, così da prima ho cominciato con una giostra, ancora presente a Pisa, e poi con mio padre Paolo e mia moglie Barbara abbiamo deciso di acquistare il terreno che ci avrebbe consentito di costruire qualcosa di piu grande.

Contagiare

Ci sono voluti due anni di intenso e duro lavoro dove non sono mancate le difficoltà e i momenti di sconforto, ma grazie alla nostra unione familiare e all'affetto dei nostri due figli Anna e Andrea siamo riusciti a superare ogni ostacolo. Noi ce l'abbiamo messa tutta, ora non vi resta che farvi contagiare dal nostro entusiasmo! Vi aspettiamo numerosi!